- -30%
84702 Abiatar 125
Calzature da uomo stile casual. Sono la scelta ideale per chi cerca massima leggerezza e versatilità.
Sono calzature comode e perfette grazie alla confortevole suola e alla soletta imbottita che conferisce maggiore ammortizzazione.
Sono calzature progettate per trasmettere la sensazione di camminare scalzi, ma con una calzatura in pelle di alta qualità.
TECNOLOGIE ADAPTACTION : Si adatta al piede e al suo aumento di larghezza quando si cammina (dai 5mm agli 8mm)
ADAPTLITE : Minimo peso. Materiale ultra leggero e molto flessibile che ammortizza il peso del corpo.
ALTEZZA DEL TACCO : 3 centimetri.
PELLE : Massima qualitá e resistenza. Elaborata con pelle Nobuck dall'aspetto vellutato che è stata ammorbidita mediante un processo artigianale conferendo alla calzatura una grande adattabilità.
IDROREPELLENTE : Pulisce e protegge il Nabuk. Questo prodotto è lo stesso che utilizziamo in fabbrica nella fase difinitura, caratteristica che contraddistingue le nostre scarpe, garantendone una maggiore e migliore durata.
FODERA : Traspirabile. La fodera è di microfibra, un tessuto tecnico che assorbe l'umidità, è antibatterico, antiodore ed è dotato di microcapsule con odore a menta. È una fodera molto transpirabile.
Plantare fisso
Calzata regolare
*I colori in foto potrebbero variare dal prodotto reale per via delle naturali limitazioni tecniche e diverse calibrazioni di ogni dispositivo.
Potrebbe piacerti anche