ITALIA 

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere BRT Bartolini. Le spese di spedizione sono gratuite fino a 4 Kg (solitamente tre paia di calzature/borsa) in tutta Italia con ordini superiori a eur 49,00 , tranne diverse specifiche. Per grandi quantità contattate direttamente il nostro supporto clienti a : info@pede1978.it .

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.
Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

DATA DI SPEDIZIONE

Gli ordini sono spediti da Maglie, dal Lunedí al Venerdí con orario 11.00-12.30. I tempi di consegna partono dal momento in cui l'ordine viene elaborato ed include il periodo di 24 ore, in cui l'ordine viene preparato e quindi spedito dal nostro magazzino. Preghiamo i nostri Clienti di notare che tale processo può impiegare maggiore tempo, durante il periodo dei saldi, quando la spedizione degli ordini può richiedere 72 ore.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedí mattina successivo.



ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA

Gli ordini sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica dei vostri dati bancari.

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che l'ordine effettuato con Bonifico Bancario deve ricevere una verifica finale dalla banca, ció significa che la banca relativa alla nostra esercenza tenterà di contattare la vostra banca affinché vostri dettagli siano confermati e si possa quindi procedere alla spedizione.

Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Per evitare ritardi nell'ordine, assicuratevi che l'indirizzo di fatturazione sia lo stesso del conto corrente della carta e che il nome del titolare della carta sia scritto così come appare sulla carta stessa.

Gli ordini vengono recapitati dalle 9.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì dal Corriere BRT della vostra zona .



RINTRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

Al momento della spedizione dell'ordine, riceverete un'E-mail o sms contenente il numero di spedizione fornito dal corriere .

Potrete seguire lo stato del vostro ordine direttamente sulla pagina web del corriere.



ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Le spedizioni possono essere assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l'assicurazione perde la sua validità.
Attraverso la firma alla consegna la responsabilità della merce passa all'acquirente. La persona che firma, infatti, confermerà la ricevuta di consegna del pacco e sarà responsabile per il pacco stesso



CONSEGNA AUTORIZZATA DELLA SPEDIZIONE

Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le nostre confezioni sono accuratamente imballate con cartoni color marrone o bianco con nastro adesivo bianco personalizzato. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna e di riferirci immediatamente l'accaduto via mail o telefonicamente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente. Le spedizioni destinate fuori dalla Comunità Europea sono soggette a tasse di importazione basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato anche per il rientro della merce al mittente.



DOCUMENTI PER LA SPEDIZIONE

Come richiesto dai regolamenti commerciali internazionali, tutte le spedizioni sono spedite da Maglie con una fattura ufficiale già inviata a mezzo mail che dichiara il valore esatto in Euro degli articoli spediti. 
Per gli articoli in saldo la fattura riporterà gli importi scontati.

Spedizioni e Resi

Le spese di spedizione per Cambi o Resi sono a vostro carico . Potete utilizzare un vostro corriere di fiducia o presso un ufficio Postale.

Appena riceveremo il reso e verificato l'integrità del prodotto emetteremo immediato rimborso sul vostro metodo di pagamento .

Altrimenti utilizzando il ns. corriere BRT Bartolini che verrà a ritirare il pacco direttamente presso il vostro indirizzo concordando ora e data del ritiro previa comunicazione (inviateci una mail a : info@pede1978.it ) con un rimborso spesa di euro 9,99 che verrà decurtato dal rimborso .

Potete comunque contattarci per ogni informazione via mail a info@pede1978.it oppure telefonicamente al numero 0836 423540 o tramite WhatsApp sullo stesso numero 0836423540 (numero fisso con WhatsApp .

Potete spedire al seguente indirizzo : PEDE1978 Via de Gasperi 22 73024 MAGLIE (LE)

EUROPA 

SPESE DI SPEDIZIONE

Le Spese di spedizioni del Reso dall'Europa sono a vostro carico  .

Contattate direttamente il nostro supporto clienti a : info@pede1978.it .