- -75%

6476 222
Operando da oltre mezzo secolo Franco Fedele si è imposto come brand garante di qualità e raffinatezza apprezzato oggi da tutti gli amanti del puro Made in Italy.
Derby con tomaia e fodera in pelle La particolarità è che ha il fondo in gomma pur avendo l’aspetto in nulla diverso da un fondo in cuoio.
Questo modello tipo ChurcHH è stato concepito per chi desidera una scarpa classica ed elegante che abbia un fondo che sia subito flessibile.
Chi calza abitualmente sneakers è il soggetto che in genere apprezza una soluzione di questo tipo.
E’ assolutamente adatto ad una cerimonia, così come per un uso formale sotto un abito da professionista.
Inoltre il fondo in gomma si presta particolarmente ad un uso dinamico in città. Il pellame della tomaia è un molto morbido ed ha una grana irregolare appena visibile.
COMPOSIZIONE
Tomaia: Pelle Burro
Fodera Interna: Pelle
Sottopiede : Cuoio
Fondo: Gomma 3cm
Calzata Comoda
Made in Italy
Potrebbe piacerti anche