- Nuovo

Giglio 16
Descrizione
La slingback Giglio è realizzata in morbida nappa, combinando un design essenziale e raffinato con dettagli unici che la rendono speciale. La punta affusolata dona slancio alla figura, mentre il bicolore e la due fibia personalizzata con il logo Lorenzo-Mari aggiungono un tocco distintivo e sofisticato. (Giglio 16)
Caratteristiche Principali:
Morbida Nappa: Materiale pregiato che avvolge il piede con comfort e leggerezza, ideale per un look versatile e raffinato.
Punta Affusolata: Design che slancia la figura e conferisce eleganza, perfetto per abbinamenti sia formali che casual.
Fibia Personalizzata con Logo Lorenzo-Mari: Dettagli esclusivi che arricchiscono il design con un tocco di personalità.
Tacco di 2 cm: Altezza ideale per garantire comfort e stile, perfetta per un uso quotidiano senza rinunciare all'eleganza.
CARATTERISTICHE
Materiali: morbida nappa
Altezza tacco 2cm
suola in gomma antiscivolo
calzata regolare: consigliato numero che solitamente si indossa
Interamente Made in Italy
Potrebbe piacerti anche