• -55%
  • Non disponibile
Grunland Ciabatta 2 Fasce Velcro Plantare Estraibile pelle Giallo

Grunland Ciabatta 2 Fasce Velcro Plantare Estraibile pelle Giallo

65,00 €
29,25 € Sconto 55%
Tasse incluse

CE0241 MOLL 124

Quantità
Non disponibile

La nostra idea di comfort si chiama MOLL. Una collezione colorata dalle linee moderne che, grazie alla speciale tecnologia EVONPLUS — un materiale all'avanguardia impiegato nella composizione della suola — rende ancora più leggere, flessibili e resistenti queste calzature. EVONPLUS è anche ecocompatibile e riciclabile!
Con la chiusura a strappo e la realizzazione in morbida pelle, MOLL è una ciabatta comfort ma dall'inconfondibile stile Grünland. È dotata della suola Grünland Conforma, in grado di adattarsi al tuo modo di camminare, e del sottopiede estraibile Dry Soft che assorbe ed espelle l'umidità. È un prodotto Made in Italy.  

  • Conforma

    Conforma è la tecnologia originale di Grünland che migliora tutte le fasi della camminata, dando sostegno e naturalezza al movimento.
    Scopri di più
  • Made in Italy

    Made in Italy

    Calzatura realizzata in Italia. Made in Italy, made in Grünland!
    Scopri di più
  • Sottopiede Dry-Soft

    Sottopiede Dry-Soft

    Straordinario sottopiede a duplice azione realizzato con una speciale schiuma che assorbe completamente l’umidità del piede e in grado di ammortizzare dolcemente l’impatto al suolo. Al termine della calzata, l’umidità trattenuta dal sottopiede viene rilasciata rapidamente.
218586

Scheda dati

Colore
Giallo
Altezza
Medio (35 - 85 mm)
Plantare
Removibile
Rif.
0124

Riferimenti specifici

ean13
240000005870

Potrebbe piacerti anche